Per la vostra vacanza: Buono a sapersi
Appartamenti
- Cambio di lenzuola e asciugamani
(per un soggiorno inferiore a 7 giorni - a pagamento)
- Lavatrice su richiesta (a pagamento)
- Servizio pane fresco su richiesta (a pagamento)
- Diversi cestini per la colazione tra cui potete scegliere.
(Vi pregiamo di farci sapere entro le ore 11:00 del giorno precedente quale colazione preferite e per quale orario desiderate a trovarla davanti alla porta del Vostro appartamento.
É inoltre possibile prenotare il Vostro cestino per primo giorno di vacanza, 24 ore prima del Vostro arrivo.
Servizio
- Salotto con calcio balilla
- Deposito sci
- Noleggio biciclette
- Noleggio slittini
- Free Holiday Pass: questa carta ospiti dà diritto all’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige (!) e comprende numerosi sconti.
- Pick up dalla stazione su richiesta
Informazioni sulla vacanza
- Arrivo e partenza
Check-in: dalle ore 15:00
Check-out: fino alle ore 10:00
- Altro:
A causa delle nuove normative per il contentimento dell´emergenza epidemiologica Covid-19 potrebbero esserci delle variazioni nei servizi sopra indicati
- Appartamenti per non fumatori
Non è permesso fumare negli appartamenti, grazie per la vostra comprensione.
- Cani
Il proprietario del cane è responsabile di eventuali danni.
Informazioni sui prezzi
I prezzi indicati si intendono per un soggiorno minimo di sette notti per 2 persone per appartamento. Non è inclusa nel prezzo la colazione e tassa di soggiorno di 1,35 € a persona (a partire da 14 anni) e giorno, che verrà addebitata separatamente sul posto.
-
Soggiorno minimo:
7 notti, altrimenti è previsto un sovrapprezzo di 5 € a persona / giorno
-
Persone extra:
Ogni persona in più 20 € / giorno
-
Sconti per bambini:
i bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratis, i bambini da 3 a 14 anni pagano 15 €.
-
Cani:
15 € al giorno per cane senza cibo
-
Pulizia finale:
Per un soggiorno di 7 notti la pulizia finale è inclusa.
Per meno di 7 notti sono 10 € al giorno / appartamento
Condizioni di prenotazione
-
Cancellazione causa Covid-19:
Cancellazione gratuita o spostamento del soggiorno.
-
Caparra confirmatoria
Per vincolare la prenotazione dell´appartamento, chiediamo il versamento della caparra pari al 30% del prezzo totale a mezzo bonifico entro 5 giorni della conferma alla prenotazione.Questo importo puo´essere utilizzato anche come cauzione per eventuali danni all´appartamento.
-
Modalita´di pagamento
Si prega di saldare il conto compreso la tassa di soggiorno il giorno prima della partenza.Accettiamo contanti e mezzo bonifico bancario.
-
Assicurazione annullamento viaggio:
Nel caso in cui, a causa di un imprevisto, non potesse partecipare alla vacanza vi consigliamo per evitare spese spiacevoli di assicurarvi e di stipulare una polizza annullamento viaggio (Gallo Rosso).
Potete cliccare sul link Gallo Rosso per scoprire come stipulare la vostra assicurazione viaggi.
-
Condizioni di recesso:
-
Fino a 30 giorni della data di arrivo:
non verrá applicata alcuna penale, la caparra non verrá resituita.
-
Per disdette da 30 fino a 15 giorni prima della data di arrivo:
50 % del prezzo totale del soggiorno
-
Per disdette da 14 giorni prima della data di arrivo:
100 % del prezzo totale convenuto
-
Nel caso di partenza anticipato o arrivo ritardato:
100 % del prezzo giornaliero convenuto per ogni giorno non usufriuto
-
Nel caso di mancato arrivo:
100 % del prezzo totale soggiorno
ci vediamo...