Informazioni

Per la vostra vacanza: Buono a sapersi

Appartamenti

  • Cambio di lenzuola e asciugamani
    (per un soggiorno inferiore a 7 giorni - a pagamento)
  • Lavatrice su richiesta (a pagamento)
  • Servizio pane fresco su richiesta (a pagamento)
  • Diversi cestini per la colazione tra cui potete scegliere.
    (Vi pregiamo di farci sapere entro le ore 11:00 del giorno precedente quale colazione preferite e per quale orario desiderate a trovarla davanti alla porta del Vostro appartamento.
    É inoltre possibile prenotare il Vostro cestino per primo giorno di vacanza, 24 ore prima del Vostro arrivo.

Servizio

  • Salotto con calcio balilla
  • Deposito sci
  • Noleggio biciclette
  • Noleggio slittini
  • Free Holiday Pass: questa carta ospiti dà diritto all’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige (!) e comprende numerosi sconti.
  • Pick up dalla stazione su richiesta

Informazioni sulla vacanza

  • Arrivo e partenza
    Check-in: dalle ore 15:00
    Check-out: fino alle ore 10:00  
  • Altro:
    A causa delle nuove normative per il contentimento dell´emergenza epidemiologica Covid-19 potrebbero esserci delle variazioni nei servizi sopra indicati
  • Appartamenti per non fumatori
    Non è permesso fumare negli appartamenti, grazie per la vostra comprensione.  
  • Cani
    Il proprietario del cane è responsabile di eventuali danni.

Informazioni sui prezzi

I prezzi indicati si intendono per un soggiorno minimo di sette notti per 2 persone per appartamento. Non è inclusa nel prezzo la colazione e tassa di soggiorno di 1,35 € a persona (a partire da 14 anni) e giorno, che verrà addebitata separatamente sul posto.

  • Soggiorno minimo:
    7 notti, altrimenti è previsto un sovrapprezzo di 5 € a persona / giorno

  • Persone extra:
    Ogni persona in più 20 € / giorno

  • Sconti per bambini:
    i bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratis, i bambini da 3 a 14 anni pagano 15 €.

  • Cani:
    15 € al giorno per cane senza cibo

  • Pulizia finale:
    Per un soggiorno di 7 notti la pulizia finale è inclusa.
    Per meno di 7 notti sono 10 € al giorno / appartamento

 


Condizioni di prenotazione

  • Cancellazione causa Covid-19:
    Cancellazione gratuita o spostamento del soggiorno.

  • Caparra confirmatoria
    Per vincolare la prenotazione dell´appartamento, chiediamo il versamento della caparra pari al 30% del prezzo totale a mezzo bonifico entro 5 giorni della conferma alla prenotazione.Questo importo puo´essere utilizzato anche come cauzione per eventuali danni all´appartamento.

  • Modalita´di pagamento
    Si prega di saldare il conto compreso la tassa di soggiorno il giorno prima della partenza.Accettiamo contanti e mezzo bonifico bancario.

  • Assicurazione annullamento viaggio:
    Nel caso in cui, a causa di un imprevisto, non potesse partecipare alla vacanza vi consigliamo per evitare spese spiacevoli di assicurarvi e di stipulare una polizza  annullamento viaggio (Gallo Rosso).
    Potete cliccare sul link Gallo Rosso per scoprire come stipulare la vostra assicurazione viaggi.

  • Condizioni di recesso:

  • Fino a 30 giorni della data di arrivo:
    non verrá applicata alcuna penale, la caparra non verrá resituita.

  • Per disdette da 30 fino a 15 giorni prima della data di arrivo:
    50 % del prezzo totale del soggiorno

  • Per disdette da 14 giorni prima della data di arrivo:
    100 % del prezzo totale convenuto

  • Nel caso di partenza anticipato o arrivo ritardato:
    100 % del prezzo giornaliero convenuto per ogni giorno non usufriuto

  • Nel caso di mancato arrivo:
    100 % del prezzo totale soggiorno

     

 

ci vediamo...